02 Maggio 2020

CHIUSURA CAMPAGNA ANNO 2019 KIT ANTI INFORTUNISTICA 30/ APRILE

 
 

Buongiorno. Si comunica che in data 30 aprile si è chiusa la campagna di distribuzione kit anno 2019. In data 1 maggio sono stati trasmessi gli elenchi relativi ai nominativi aventi diritto secondo quanto indicato nel regolamento.

Potrete verificare lo status istanze  inserite che saranno le seguenti:

"KIT ISTANZA  SOSPESA AZ. NON IN REGOLA CON I CONTRIBUTI ( l'istanza non è stata accolta!);

"KIT CONSEGNATO"  ( riguarda il primo flusso inerente le istanze presentate e accolte entro il 10 luglio 2019, il cui kit risulta consegnato al lavoratore);

"KIT ORDINE INVIATO" ( si tratta dei nominativi aventi diritto, il cui ordine di preparazione è stato inviato dall'EBAT RAGUSA al fornitore. A tale proposito, si chiarisce che le consegne relative alle istanze accolte entro il 31/ marzo 2020

saranno in consegna presumibilmente tra giugno e luglio 2020 , salvo variazioni dovute al blocco delle attività causa covid 19. Le istanze accolte tra 1 aprile e 30 aprile dovrebbero essere consegnate a settembre 2020).

Infine precisa che (facendo riferimento a diverse telefefonate in merito pervenute) che ,alla data odierna, il Comitato di Gestione  non ha deliberato  alcuna campagna di distribuzione kit per l'anno 2020!

Naturalmente, se ciò dovesse avvenire sarete tempestivamente avvertiti.

Cordialità.

Pino Salinitro